La Vostra visibilità è la cosa più importante di ogni progetto web che miri a conseguire il successo.

Spesso il cliente ci commissiona il proprio sito web dimenticando gli obiettivi in termini d’immagine e di fatturato. I canali principali di promozione sul web sono: motori di ricerca, social network, campagne pay per click, email marketing. Voi indicate il Vostro budget e la Vostra fiducia, solo allora assieme analizzeremo la giusta strategia di comunicazione e i report di conversione, mese per mese al fine di ottimizzare il ritorno d’investimento. Una volta realizzato il sito, deve essere svolta attività di promozione sul Web e renderlo conosciuto, popolare e soprattutto frequentato. Tutte le attività di divulgazione su internet si definiscono “ sviluppo di web marketing “.

Altra importante attività è il SEO Search engine optimization.

Ottimizzazione, ossia la posizione nella prima pagina dei motori di ricerca; Google, Bing, Yahoo, ecc… Faremo in modo che i contenuti del vostro sito vengano preferiti dai motori di ricerca a quelli dei Vostri concorrenti, grazie all’uso delle parole chiamate “ chiavi di ricerca “. L’attività d’indicizzazione è svolta attraverso il software del Vostro sito, solo personale specializzato può darvi questo servizio. Affidarsi a persone incompetenti, non formate tecnicamente, approssimativamente inventate, sarà deleterio per le Vostre scelte e la vostra immagine, a seguito di un risultato non idoneo. Essere i primi significa garantirsi tante visite al Vostro sito e gli obiettivi devono essere ambiziosi, se decidete di investire il Vostro denaro, dovete limitare al minimo la possibilità di uno scarso risultato. Solo personale specializzato può darvi questo risultato.  Usare strategie pubblicitarie web per “ acquisire nuovi clienti ” trasformare i visitatori in compratori. Sarebbe inutile per un’azienda che commercializza scarpe classiche da uomo avere 100.000 di visite di donne. La conversione di queste visitatrici in vendite effettive sarebbe molto bassa a fronte di un grosso impegno per avere una così ottima visitazione.  Migliore se portassimo 2000 uomini che consumano quel tipo di scarpa. Uno studio preventivo per definirne l’individuazione del target di sviluppo così da ottimizzarne costo con beneficio.

L’applicazione dei social network. Facebook, Twitter e Google+ diventano importanti e non sottovalutabili. Webbew.it offre consulenza per la realizzazione della propria pagina su i social network curandone la grafica e l’eventuale promozione. “ Viral Marketing ”: utilizzando social network potrete proporre i video promozionali della Vostra azienda con un messaggio pubblicitario più divertente o utile rispetto, quasi al bando la solita statica pubblicità, gli utenti della rete se si divertiranno lo diffonderanno spontaneamente tra i loro amici. I portali specializzati nei prodotti o servizi che proponete, per loro natura, avendo una quantità di contenuti enorme ed essendo curati e aggiornati costantemente, hanno grosse possibilità di visibilità sui motori di ricerca. Acquistare presenza sui portali specializzati. Garantirsi visibilità senza investire in campagne pubblicitarie. Google maps è efficace se il sito è considerato da Google stesso di qualità. Campagna Pay e pagare il motore ogni volta che lui ci manda un visitatore sul sito.

%

WEB MARKETING STUDIO

Web Site

E-Commerce Site

Mobile Site

Mobile APPS

SEO GOOGLE

YouTube Video

LinkedIn

Something is wrong. Response takes too long or there is JS error. Press Ctrl+Shift+J or Cmd+Shift+J on a Mac.

Informazioni:
Partita IVA: IT 01347120113

Sarzana (SP) 19038, Italia

Web Site

E-Commerce Site

Mobile Site

Mobile APPS

SEO GOOGLE

YouTube Video

LinkedIn

App Kit Applicazione macOS

App Kit Applicazione macOS Costruisci e gestisci un’interfaccia utente grafica e gestita per...
Read More

SEO ricerca vocale

SEO ricerca vocale SEO ricerca vocale sempre più frequentemente vengono utilizzati i comandi...
Read More

Generare Certificati SSL

Gestione SSL/TLS consente di generare certificati SSL, richieste di firma del certificato e chiavi...
Read More

12 + 15 =