App Kit Applicazione macOS

Costruisci e gestisci un’interfaccia utente grafica e gestita per l’applicazione macOS.

App Kit Applicazione macOS contiene tutti gli oggetti necessari per implementare l’interfaccia utente per le finestre app-windows macOS, i pannelli, i pulsanti, i menu, i scrollers e i campi di testo – e gestisce tutti i dettagli per te in quanto efficace disegna sullo schermo, comunica con l’hardware dispositivi e buffer dello schermo, elimina le aree dello schermo prima di disegnare e visualizza le immagini.

App Kit Applicazione macOS il framework fornisce anche API che utilizzi per rendere l’applicazione accessibile agli utenti con disabilità (vedere Accessibilità ); per ulteriori informazioni sulla localizzazione dell’applicazione per diverse lingue, paesi o regioni culturali, vedere la Guida all’Internazionalizzazione e alla localizzazione .

Un servizio che consente agli utenti di condividere contenuti con altri servizi, quali servizi di social media o applicazioni, come Mail e Safari.

Un insieme di metodi utilizzati per personalizzare la posizione e l’animazione di un foglio di condivisione e per essere avvisati se l’elemento è stato condiviso con successo.

Un elenco di servizi di condivisione da cui l’utente può scegliere.

Un insieme di metodi utilizzati per personalizzare il comportamento del selezionatore di servizi.

Un insieme di metodi che supportano l’interazione con gli utenti di elementi possono condividere attraverso un servizio di condivisione.